Pamela Paolini, una “influencer” di tendenza

a cura di Martina Rudi

Pamela Paolini è una delle creator italiane seguita su tik tok, piattaforma social a cui è iscritta dal 2019. Giovanissima, iscritta all’ università e amante della moda e della pasticceria.

È proprio il tema food ad averla fatta diventare vera icona di tik tok la sua passione per il porridge a colazione l’ha portata a diventare super virale e le sue ricette sono oggi un must da provare per tutta la generazione Z.

Seguita da più di 1,7 milioni di follower giovani e giovanissimi.

Ha 22 anni ed è nata il primo aprile del 2000.

Il suo percorso di studi inizia all’istituto Alberghiero con indirizzo in pasticceria, sua grande passione, e continua all’ università nel corso di laurea di scienze, culture e politiche gastronome per il benessere.

In un primo momento il suo sogno era quella di diventare pasticcera e di professione ed aprire un a propria attività. Con il passare del tempo il suo desiderio ha preso un’altra forma e ha deciso di prendere una strada differente, rimanendo fedele ,  però, alla sua passione  per la pasticceria e per i dolci.

I suoi video alla moda, cucina sullo studio e i suoi principali trend, sono diventati presto virali. 

Su tik tok è chiamata la ragazza dei porridge, un piatto molto di tendenza che viene consumato maggiormente durante la colazione.

Ma non solo porridge: la giovane tiktoker è di recente balzata per aver compiuto un viaggio a Londra insieme alle altre 2creator molto famose: Carlotta Fiasella e Federica Scagnetti.

Lascia un commento